martedì 4 aprile 2017

Cuore shabby chic decorato da appendere

Ciao a tutti! :)

Oggi vi presento una delle mie ultime creazioni: si tratta di un cuore in stile shabby chic decorato! Si può appendere dove si vuole: ad esempio, l'ho "appeso" alla maniglia della porta del mio studio (tanto, la tengo sempre aperta).



Come decorazioni, ho scelto dei nastri di iuta (uno, quello decorato con il pizzo e i bottoni, era la decorazione originale di uno dei cuori che decoro) come "base". La scritta "home" l'ho realizzata con le lettere in legno della "Stamperia" (prese qualche tempo fa, credo che siano andate fuori produzione... peccato, erano carine...), che ho dipinto con il colore acrilico bianco. Poi, ho aggiunto due uccellini in legno, un'applicazione di stoffa a quadri a forma di cuoricino, un nastrino rosso con i cuori, un fiore bianco di stoffa che ho riciclato da un elastico per capelli che non usavo più e un'applicazione all'uncinetto che, probabilmente, aveva fatto mia mamma tempo fa.

Con questa creazione partecipo al Challenge #5 di Aprile del blog "Le Tre Pazze PAPERine"