sabato 15 aprile 2017

Le mie decorazioni per Pasqua

Ciao a tutti!

Visto che domani è Pasqua, vi mostro dei lavoretti che ho realizzato per questa festività.



Ultimamente mi sto divertendo a realizzare delle card, come quella di sopra. Di recente, ho fatto degli swap di materiale creativo tramite il gruppo Barattiamo... creativamente, e qui ho utilizzato un uccellino di gomma crepla che mi ha mandato Biljana, degli elementi di carta e cartoncino che mi ha mandato Milly, e una farfalla all'uncinetto e il cartoncino ondulato che funge da base che mi ha mandato Daniela. I pois, invece, li ho ricavati un po' da una busta di Pandora del periodo di San Valentino, un po' da un foglio di carta con finitura metallizzata che ho ricevuto da Biljana.




Questo cestino con le uova l'ho realizzato l'anno scorso. Lo ammetto, avrei dovuto mettere un po' di paglia sotto le uova, sarebbe stato più carino. Le uova arancioni e gialle erano di alcune ghirlande pasquali, poi ce n'è uno su cui ho scritto il mio nome con la colla glitter rossa, e uno su cui ho attaccato l'etichetta di un Kinder Sorpresa. Poi, ho aggiunto un galletto che, originariamente, era su un bastoncino di legno.



Per finire, questo è il mio albero di Pasqua! Le uova, i cuoricini e i fiorellini in fimo li ho realizzati io: li ho decorati creando una sorta di glassa con la Pasta super leggera della Maimeri, su cui poi ho adagiato delle perline stile caviar manicure (allo stesso modo di come faccio in questo video). I rami di fiori, invece, li ho presi dai cinesi. Gli uccellini li avevo già.

Approfitto di questo post per augurare a tutti buone feste di Pasqua! :)